Alla Montefortiana con la Maratona di Sant'Antonio: sabato e domenica lo stand padovano sarà ospite della corsa su strada veronese per la prima tappa del tour promozionale 2012. Ancora quota ridotta e pettorale a casa per chi si iscriverà entro il 31 gennaio.
Il 2012 della Maratona S.Antonio comincia da Monteforte d’Alpone. Sabato e domenica, la corsa su strada padovana con il proprio stand sarà ospite della cittadina veronese, sede della 37^ edizione della Montefortiana, classica non competitiva a cui si affiancheranno, in un fitto calendario di appuntamenti, anche una mezza maratona e una prova agonistica sui 10 chilometri maschile e sui 6 chilometri femminile.
All’interno dello stand della Maratona S.Antonio ci si potrà iscrivere alla 13^ edizione della gara in programma domenica 22 aprile (con partenza da Campodarsego e arrivo in Prato della Valle a Padova) o alla mezza maratona con avvio da Camposampiero, riproposta per il quarto anno consecutivo dopo il grande successo delle scorse annate. E’ un’occasione da non lasciarsi sfuggire anche perché non manca ormai molto al 31 gennaio: chi si iscriverà entro questa data potrà usufruire della quota ridotta e riceverà il pettorale della corsa direttamente a casa.
Come sempre, all’interno dello stand saranno inoltre distribuiti depliant e materiale informativo: sono già più di 50.000 i volantini promozionali dell’evento 2012 consegnati sin qui nelle tappe precedenti del tour promozionale.
Un numero destinato presto ad aumentare nelle prossime uscite della Maratona S.Antonio ai principali appuntamenti podistici internazionali.
Nella foto un’immagine della partenza della Maratona S.Antonio 2011
Visita www.assindustriasport.it e www.maratonasantantonio.it
Per informazioni: Ufficio Stampa Assindustria Sport Padova, tel. 049 8227114 – fax 049 8227164
scrivi un commento …