(Davide Nerattini per il comitato organizzatore) E’ ufficialmente iniziata la promozione per il ritorno del Winter Duathlon che si disputerà il prossimo 28 gennaio sulle piste di sci di fondo dove si sono assegnate le medaglie olimpiche di Torino 2006, a Pragelato (TO). La proposta è della Cuneo Triathlon, che aveva sperimentato la prima edizione del Winter Duathlon in Valle Pesio nel 2007, insieme alla gestione dello spettacolare centro sci di fondo di Pragelato.
L’Evento è aperto a tutti coloro che hanno il regolare certificato medico agonistico e si potrà partecipare individualmente oppure a coppie in staffetta.
Le distanze del WD sono accessibili a tutti coloro che ogni tanto corricchiano e sanno stare in piedi sugli sci stretti, ovvero quelli da fondo.
I chilometri per la prima frazione podistica su neve saranno 4, poi ci sarà la parte centrale con i 10km di sci di fondo a tecnica sia libera sia classica e poi ancora 2 km di podismo sempre su neve.
La partenza sarà data in linea alle ore 15.30 di sabato 28 gennaio e le adesioni si chiuderanno al 100° atleta regolamente iscritto.
Un discreto numero di aziende sostengono il Winter Duathlon tra le quali la Mizuno, Selle San Marco, acqua Lurisia, Bottero Ski, Icad Sistemi, Penta Power, Caseificio Valle Stura, Store Orsobianco Dolciaria, C’è Bassetti Cuneo e Ford Azzurra che ha equipaggiato il Kuga e la nuova Fiesta con le scritte del Winter Duathlon di Pragelato.
Il sito www.italiatriathlon.it ha predisposto un settore dove si potranno avere tutte le informazioni necessarie all’iscrizione, andando a questo link.
La mail di riferimento è direttore@italiatriathlon.it mentre l’info line diretta è 3356355737, il sito del Centro Olimpico Fondo è www.pragefondoe20.com
Presidente Cuneo Triathlon
via Porta Mondovì 13
12100 Cuneo
web: www.aronamen.it, www.italiatriathlon.it
email: info@aronamen.it, direttore@italiatriathlon.it
mobile: 0039 3356355737
tel/fax: 0039 0171693370
scrivi un commento …