Il 15 Gennaio prossimo ritorna l'Ultramaratona della Pace sulle sponde del fiume Lamone, organizzata da Enrico Vedilei, su di una distanza di 46,7km. La gara si corre sull’argine del fiume Lamone, prevalentemente su sterrato (con minimi dislivelli altimetrici) su di un anello di 9,3 km, con 2 ristori al giro.
Quest’anno la novità sarà il pranzo del dopo-gara offerto dall’organizzazione e dagli amici dell’Associazione “Traversara in fiore”.
Nel pacco gara gli atleti troveranno un articolo tecnico: un paio di calze a compressione Viki, il cui costo è pari a 25 euro. La quota d'iscrizione può essere versata al ritiro del pettorale.
Ad oggi, gli iscritti sono quasi 130 e quindi si conta di superare abbondantemente il muro dei 150 iscritti come è accaduto lo scorso anno.
La gara sarà anche la prima prova del nuovo Grand Prix IUTA di Ultratrail, ma anche 4^ prova del circuito NoLimits e la terza del Trittico invernale, assieme alla Maratona di Calderara dello scorso 31 Dicembre e alla nuova - e imminente - Maratona di Crevalcore del prossimo 6 Gennaio.
Enrico Vedilei aspetta tutti gli sportivi a Traversara di Bagnacavallo il prossimo 15 Gennaio per divertirsi in compagnia.
Saranno presenti quasi tutti i vincitori delle passate edizioni più molti altri nuovi atleti che vogliono provare una distanza superiore alla maratona, su sentieri e con poco dislivello.
scrivi un commento …