La Extrema Ciclotour Triathlon organizza il 5.0 BEACH ICE MAN - 2° Memorial Giulio Ammirata, una manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti e ringrazia l'amico e triathleta Fabrizio Ammirata, ideatore dell'evento, che dopo qualche anno di pausa ha passato il testimone nella riorganizzazione di questa manifestazione che inaugura una stagione 2012 che sarà ricca di eventi!
Chi vuole un po' curiosare può andare a leggere questo articolo di Maurizio Crispi su una delle passate edizione della gara, allora organizzata da Fabrizio Ammirata: Una gara divertente e dura per uomini e donne "duri".
Il ritrovo e la registrazione degli atleti sono previsti per le ore 10.00 presso il circolo Roggero Di Lauria a Mondello, mentre la partenza avverrà alle ore 10.30.
Il gruppo dei partenti in costume da bagno (unico indumento consentito) si dirigerà lungo la spiaggia verso Mondello paese (1600 mt circa) ad andatura controllata preceduti da un membro dell'organizzazione in qualità di "safety car".
Dopo aver effettuato un giro intorno alla statua della Sirenetta, il gruppo farà ritorno al punto di partenza.
Trecento metri prima del traguardo, all'altezza del Chioschetto, uno striscione segnalerà l'inizio della Free Race, in cui saranno ammessi
- andatura libera
- spintoni moderati
- ogni forma di ostruzionismo
- mentre saranno vietati gli sgambetti
Mauro Giaconia: "...date le condizioni non proprio ottimali della spiaggia e per salvaguardare la stagione di tutti voi atleti partecipanti, per l' edizione 5.0 del Beach Ice Man sarà consentito indossare le scarpe"!
Iscrizione: 5 euro
Premi a sorpresa degli Sponsor
Per INFO e iscrizioni:
Mauro Giaconia 328.9183442 - info@maurogiaconia.it
Però state attenti: se cercate in rete delle immagini su questa manifestazione, ecco cosa trovate: immagini relative al venditore ambulante di gelati in spiaggia... |
scrivi un commento …