Su proposta di Nicola Tiso, coordinatore della Commissione Raduni Iuta, viene formalizzato con decorrenza immediata l'inserimento di Daniele Gaido all'interno della Commissione Raduni IUTA.
Su analoga proposta di Sara Valdo, Coordinatore dell'Area convegni & seminario, viene formalizzato con decorrenza immediata l'inserimento di Stefano Montagner all'interno dell'area stessa. Tale inserimento consente di costituire una Commissione Convegni & Seminari Iuta, coordinata da Sara Valdo.
Inoltre, a far data dal 19.11.2011, per decisione unanime del Consiglio direttivo IUTA (con soli tre astenuti) Paolo Valenti (Milano Road Runners Club), già nominato promoter regionale IUTA per la Lombardia, viene cooptato nell'Area Comunicazione, nella quale è stato di recente inserito anche l'associato IUTA Valerio Fatatis.
Paolo Valenti, dirigente del gruppo sportivo Milano Road Runners Club, a nome del gruppo sportivo cui appartiene, è l’organizzatore della 24 ore di Milano che nel 2012 varrà come Campionato Italiano FIDAL, ma è anche atleta IUTA pluripremiato per la sua assidua e qualificata partecipazione alle gare sotto egida IUTA.