Siete pronti a partecipare alla marcia più folle di Milano? A sfidare il freddo di dicembre per portare una ventata di allegria per le strade della città? Domenica 18 dicembre esordisce a Milano la Babbo Running – La corsa dei Babbi Natale.
Una marcia non competitiva e solidale di 5 km lungo le vie del centro, sotto le luminarie e magari sopra una coltre di neve, tutti con la divisa ufficiale di Santa Claus: barba bianca, giubba e cappello rosso. Un’occasione per vivere la domenica che precede il Natale in modo allegro, dinamico e un po’ folle, con agli amici più cari o i familiari.
La Babbo Running non è solo una marcia: è uno street show, uno spettacolo metropolitano in stile “newyorkese”, un flash mob sportivo che animerà il centro storico. Migliaia di Babbi Natale attraverseranno via Dante e Piazza Duomo, Montenapoleone e il quadrilatero della moda, per rientrare dopo un ampio giro davanti al Castello Sforzesco. L’appuntamento è in Piazza Castello dove sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che proporrà (fin da sabato 17!) animazione, show, dj set, intrattenimenti per tutte le età.
Alle 10.30, dopo il riscaldamento muscolare, il fischio di partenza.
All’arrivo ci saranno ristoro, defaticamento a suon di musica e poi la premiazione: coppe per i primi arrivati e premi su estrazione.
Ma il programma non finisce qui!
La sera è previsto il Babbo Running Party presso un noto locale di Milano.
Con il patrocinio delle istituzioni, Comune, Provincia e Regione e grazie agli sponsor, la Babbo Running nasce con spirito solidale: diverse associazioni riceveranno un contributo in beneficienza. Una corsa/spettacolo, un momento di aggregazione fuori dagli schemi, un’occasione di sano divertimento firmato Single Events.
Siete pronti a travestirvi da Babbo Natale? Il cappello ve lo diamo noi, voi portate energia e allegria.
La prima Babbo Running di Milano si avvicina!
Contattare Simona Abbraccio Onlus: sally69@alice.it 3316002269
scrivi un commento …