Quello che segue è un comunicato finale di ringraziamento da parte del Comitato organizzatore (ASD Movimento é Vita) della 1^ edizione dell'Ecotrail della Contea di Butera - 1° Memorial Pino Ferrigno, valevole come prima prova del Circuito Ecotrail Sicilia 2012. I risultati di questa prima organizzazione sono stati davvero ottimi e di ciò fa fede il numero di partecipanti. Il testo del messaggio è stato scritto da Orazio Andrea Scicolone, vice-presidente dell'Associazione.
Cari amici podisti,
l'ASD Movimento é Vita di cui faccio parte come vicepresidente, ha organizzato per la prima volta una gara regionale nel proprio comprensorio.
Si è trattato della 1° Prova dell'Ecotrail Sicilia 2012, disputata il 26 febbraio scorso in una domenica soleggiata dal sapore primaverile presso l'Area Attrezzata della Diga Comunelli in territorio di Butera ed a pochi chilometri da Gela.
Ci siamo mobilitati per fare bene le cose, ed alla fine siamo stati ripagati con la vostra partecipazione, facendo registrare record di partecipanti con circa 230 iscritti, con nostra grande gioia.
scrivi un commento …