E’ stato ufficialmente presentato il 6° Duathlon di Natale che si svolgerà Cuneo il prossimo 18 dicembre.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cuneo che ha offerto il proprio supporto logistico tecnico con l’Assessorato allo Sport, guidato da Valter Fantino.
La manifestazione è aperta a tutti coloro che hanno il certificato medico agonistico e per i non tesserati alla federazione italiana triathlon l’organizzazione offrirà il tesseramento. La gara è valevole per il rank nazionale sulla distanza sprint con mtb e gli atleti dovranno affrontare il percorso che prevede 4 km di podismo (2 giri), 13 km di mtb facile di cui il 40% sterrato (3 giri) e per finire ancora 2 km di podismo (1 giro).
Le classifiche saranno divise tra gli atleti individualisti che effettueranno tutta la gara da soli e nelle staffette, squadre composte da 2 atleti: un podista ed un biker.
La partenza sarà data alle ore 12.00 ed al termine della manifestazione il classico pasta party e la premiazione dove sono previsti riconoscimenti a tutti i presenti!
Molte le Aziende che sono vicine all’Evento che conclude il 2011 e tra queste troviamo la Ford Azzurra che in settimana consegna la nuova autovettura alla dirigenza della Cuneo Triathlon, poi la Mizuno, il Caseificio Valle Stura, l’Orsobianco Dolciaria, l’acqua Lurisia, C’è Bassetti Cuneo, Botttero Ski, Penta Power, Ottica B Cuneo, Selle San Marco ed il sito multisportivo www.italiatriathlon.it.
Per informazioni basta scrivere a direttore@italiatriathlon.it con info line diretta 3356355737 oppure visitare la pagina di Italia Triathlon dove si possono anche vedere tutti i percorsi.
Le adesioni si chiuderanno al 150° atleta regolarmente iscritto.
Cordialmente, Davide Nerattini per il comitato organizzatore
scrivi un commento …