Lo sprinter Daniele Antonini ha disputato il Tricolore Indoor. Quattro medaglie d’oro per i giovani del Golden nella corsa su strada.Un altro week-end di sport per i ragazzi del Delfino d’oro.
I ragazzi del Delfino d’oro hanno trascorso l’ennesimo intenso week-end di atletica leggera. Sabato Daniele Antonini ha disputato, al coperto, i Campionati Italiani Junior e domenica i giovani biancorossi nell’ambito del Trofeo Don Pippo a Rimini si sono messi in mostra.
Daniele Antonini per gli amici "Den" sabato mattina ha disputato il Campionato Italiano Juniores indoor sui 400 metri gareggiando nella seconda batteria e partendo in 2° corsia chiudendo quinto in batteria con un crono di 53"63. Un tempo più alto del suo personale di 51"81 stabilito qualche settimana fa sempre al Pala Indoor di Ancona. “Le gambe giravano bene – ha commentato a caldo Antonini - ma non avevo fiato”. Le condizioni climatiche dei giorni scorsi con la pista dello Stadio Romeo Neri impraticabile per gli allenamenti, a causa di neve e ghiaccio, ha sicuramente influito. Archiviata questa esperienza Tricolore, con la stagione migliore, gli sguardi dello sprinter del Golden Club Rimini sono rivolti ai Campionati Regionali ed ai Campionati Italiani all’aperto dove tornerà a misurarsi anche sulle distanze dei 100 e 200 metri.
I giovani della scuderia del Golden Club Rimini sono sempre sugli scudi. Quattro medaglie d'oro, un argento ed un bronzo è il risultato della 1° tappa del Campionato "Le Giovani Migliori Promesse" andata in scena questa mattina ai Casetti di Rimini.
I fratelli Gaia ed Emanuele Belletti hanno trionfato con delle belle performance rispettivamente nella categoria Pulcini femmine e nei Primi Passi maschi.
Gli altri allori per il delfino d'oro sono stati conquistati in volata da Elena Bellini nelle ragazze e da Letizia Pandolfi nelle cadette. Inoltre sono da segnalare le medaglie d'argento ottenuta da Matteo Ambrosini nei ragazzi e di Alessia Corbeddu (Sanges – Golden) nelle esordienti ed il bronzo nella categoria ragazze catturata da Anna Laura Polazzi. I podi delle 10 gare disputate sono on line sul sito web.
L’attività del Golden Club Rimini si può seguire on line sul web: www.goldenclubrimini.it e su facebook: http://www.facebook.com/pages/
Ufficio Stampa Golden Press
e- mail gionnis@libero.it
Tel/Fax: + 39 0541 731416
Cellulare 328 4659162
scrivi un commento …