(Fonte: everymantri.com) A 35 anni, la triatleta americana Desirée Ficker ha deciso di appendere bici e muta al chiodo per dedicarsi esclusivamente alla sua principale passione: la corsa.
Ficker aveva iniziato la sua carriera nel triathlon nel 1999, conquistando nel 2006 un secondo posto all'Ironman World Championship, ma il podismo è sempre stato il suo punto di forza.
"Il mio primo amore è sempre stato correre", ha dichiarato la triatleta. "Ho iniziato a correre molto giovane e ho davvero voglia di vedere quanto veloce posso diventare dedicando la mia totale attenzione al podismo. E non potrei fare questo continuandomi ad allenare per il triathlon. Adesso so che posso diventare una podista migliore. Dovremo solo vedere quanto migliore".


Perchè ho dato alla mia pagina questo titolo?
L'idea motrice di questo nuovo web site è scaturita da una pagina Facebook che ho
creato, con titolo simile ("








