La Maratona del Santo corre anche a Roma, con una nuova tappa del suo tour promozionale: il camper dell’evento giovedì sarà alla «CorrixPadova» per informazioni e iscrizioni. E per i gruppi sportivi c’è la promozione «Speciale società».
Nuova tappa per il tour promozionale 2012 della Maratona di S. Antonio. Giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 marzo lo stand della corsa su strada padovana sarà presente al Village della Maratona di Roma, ogni giorno dalle ore 10 alle 20, in piazza Kennedy.
All’interno dell’Expo capitolino, che ogni anno richiama oltre 80mila presenze, sarà ovviamente possibile visitare gli stand e assistere a concerti, spettacoli e convegni. Ma sarà inoltre possibile richiedere informazioni e iscriversi alla Maratona S.Antonio e alla mezza maratona di domenica 22 aprile, ricevendo in omaggio un gadget sportivo offerto dagli organizzatori.
Il camper dell’evento sarà però presente anche alla «CorrixPadova», l’allenamento per amatori, appassionati e neofiti in cartellone ogni giovedì nella città del Santo. Dopo il successo dell’esordio, la scorsa settimana, l’appuntamento è di nuovo in Prato della Valle, alle ore 20.00, con l’opportunità di iscriversi con la prima quota (35 euro per la gara da 42 chilometri, 20 euro per la mezza).
E non è l’unica promozione attiva in questo periodo. Prosegue infatti l’offerta «Speciale società»: ogni 5 iscrizioni alla Maratona della stessa società o gruppo sportivo una tra queste è omaggio.
Tutti i dettagli sono presenti alla pagina «Iscriviti» nel sito www.maratonasantantonio.it.
Nella foto (dal sito www.freenewsonline.it): un’immagine della Maratona di Roma
scrivi un commento …