La VeniceMarathon ringrazia tutti i podisti che, malgrado le coindizioni meteo proibitive, hanno egualmente corso la VeniceMarathon lo scorso 28 ottobre 2012, scrivendo un'autentica ed eroica pagina nella storia di questa maratona.
Le iscrizioni per l'edizione 2013 (28^) sono state già aperte, essendo stato fissato il numero dei candidati che sarà accettato alla quota di 8000 partenti.
Ma è già previsto uno sconto speciale per ciascuno dei 6.214 "eroi" che si sono presentati alla partenza dell'edizione 2012, sfidando le avverse condizioni atmosferiche (nei prossimi giorni gli interessati riceveranno una mail con il codice personale da inserire al momento dell’iscrizione).
Tale sconto è valevole solo con l'iscrizione online e non è cumulabile con altre promozioni.
La quota d'iscrizione standard 2013 sarà pari €44,00 (prima quota), fino al 31 dicembre 2012.
Le foto personali. MarathonFoto® vuole congratularsi con tutti i maratoneti che hanno eroicamente partecipato alla 27ª Venicemarathon. Tagliare il traguardo è sempre una soddisfazione immensa ma questa volta è stata un'esperienza memorabile per tutti!
Chi non ha ancora visto le proprie foto, può farlo cliccando qui!
I video personali. MySports ha filmato i runners della 27ª Venicemarathon con ben 16 telecamere posizionate lungo il percorso: 3 postazioni a Parco San Giuliano (30° km), 2 postazioni sul Ponte della Libertà (35° km), tre postazioni alle Zattere (40° km) e soprattutto 4 postazioni sul traguardo di Riva Setti Martiri (80m, 50m e 2 per 25m) + 2 postazioni per il gran finale dell’arrivo.
Il Vicepresidente e responsabile del Percorso Veneziano Massimo Zanotto racconta cosa succede dietro le quinte. Nei giorni seguenti alla Maratona sono statai segnalati alcuni disagi e problematiche riscontrati nell’area post-arrivo e che ovviamente ci dispiace si siano verificate, avevamo il piacere di informarvi su come i servizi di quest’anno fossero già stati programmati in modo diverso ed ulteriormente ristrutturati negli ultimi giorni e al tempo stesso per dirvi che siamo a disposizione per confrontarci sulle vostre idee e proposte che possano portare ad un servizio migliore.